Giudice Sportivo / Ammenda di 2.000 euro per la societĂ granata, che non vanta alcun squalificato tra i giocatori
Nel Comunicato Ufficiale del Giudice Sportivo figura un’ammenda 2.000 euro inflitta al Torino – come recita il documento – “a titolo di responsabilitĂ oggettiva per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa tre minuti” in occasione della gara disputatasi lo scorso sabato all’Olimpico-Grande Torino, in cui i granata sono riusciti a imporsi 2-1 sullo Spezia grazie a una doppietta di Sasa Lukic. Da segnalare inoltre la squalifica di Bandinelli dell’Empoli per una giornata: salterĂ il match di domenica proprio contro il Torino. Di seguito tutte le decisioni del Giudice Sportivo:
Giudice Sportivo, le decisioni del 34° turno
Giocatori espulsi
Una giornata a: Kyriakopoulos (Sassuolo)
Giocatori non espulsi:
Una giornata a: Bandinelli (Empoli), Erlic (Spezia), Perez (Udinese), Oliveira (Roma), Rincon (Sampdoria)

povero squaletto,come farĂ a pagarli?…bè,risparmierĂ sul prox mercato..
solo uno zeroreino può fare commenti del genere Ricordo che ogni multa finisce per depauperare le casse del Toro, non quelle di cairo. E in caso di giustizia/ingiustizie, dovremmo essere tutti dalla parte del Toro contro il sistema che spesso ci penalizza. La scusa è “perchè c’è cairo”; ma è… Leggi il resto »
chi è che scodinzola?…fate furb,badola.
se non capisci l’elementare differenza tra un commento nei termini e a tema, dall’insultino asilesco poi non ti puoi lamentare se si mormora in giro che gli zerotreini per essere tali, debbano avere un QI<40
PS e come sempre nel merito lo zerotreino DEVE stare zitto perchè poco ha da replicare
dai,sfogati nello scrivere,è una buona terapia anche questa..ce la puoi fare!!
zitto con il devi maiuscolo non me lo aspettavo da te..un tipo con un Q.I superiore a 150 dovrebbe sapersi contenere e non perdere le staffe..si vede che sei proprio in un momento difficile del tuo disagio,comprensibile..
io ho un’altra specialitĂ ,per il tuo disagio mentale fatti consigliare dal tuo medico di fiducia,a volte basta qualche goccina,una pastiglietta…coraggio,ce la puoi fare!!
attendo prescrizione
3min di ritardo?? 10.000 euro??? Eccheccaxxo….
Immagino quindi che Guida e Massa avranno pagato minimo 100.000 euro, 50.000 a testa, se andiamo in funzione di gravitĂ !
Me lo confermate? Sono giĂ stati pagati?
🙂